Arredamento estetiste: dove trovare le migliori marche per il tuo centro estetico

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
arredamento-estetiste-trovare-le-migliori-marche

Devi aprire o rinnovare il tuo salone di bellezza? Per avere un locale wellness all’avanguardia e che duri nel tempo non affidarti a super promozioni dell’ultimo minuto o a grandi svendite di brand sconosciuti, per l’arredamento del tuo centro estetico pretendi solo il meglio che c’è sul mercato.

Un buon arredamento è sinonimo di qualità

L’arredamento del tuo centro estetico non va scelto solo perché utile a svolgere il tuo mestiere ma deve saper comunicare la tua professionalità e la qualità del tuo servizio. Il tuo salone di bellezza infatti è il primo biglietto da visita che fornirai alle tue clienti. Entrare in un locale poco curato con un arredamento per estetiste scadente farà una pessima impressione sui tuoi clienti che probabilmente non torneranno più nel tuo salone. Scegliere invece un arredamento per centro estetico di qualità ti permetterà non solo di fare un’ottima impressione ma trasmetterà a chi entrerà nel tuo locale, qualità e professionalità.

Aver cura del proprio salone significa amarsi

Proprio così, avere forniture per estetiste a Roma di ottima qualità significa aver cura di sé e passione per il proprio lavoro. Nel tuo salone di bellezza le tue clienti verranno per rilassarsi, prendersi cura di se stessi ma soprattutto per rendere sempre nuova la propria immagine. Tutto questo deve trasparire sicuramente dall’arte e dal lavoro sapiente delle tue mani ma deve rendersi manifesto anche solo potendo guardare la vetrina del tuo salone di bellezza.

Tutto l’arredamento per un centro estetico di qualità

Ogni elemento di un arredamento di un centro estetico diventa quindi essenziale per trasmettere un’immagine attenta e professionale. Non avere fretta e sfoglia con calma i cataloghi delle migliori marche dove potrai vedere, cercare e trovare i lettini e le poltrone più comode e congeniali allo stile che vuoi apportare al tuo centro estetico. Elemento imprescindibile per un perfetto arredamento di un centro estetico è lo specchio. Qui le tue clienti potranno vedersi riflesse e ammirare il lavoro frutto dei tuoi anni di esperienza. Un adeguato tavolo per manicure è necessario per far sentire a proprio agio una cliente mentre con le giuste forniture da estetista potrai dar sfogo alla tua nails art. Infine da non sottovalutare nel tuo arredamento di un centro estetico ci sono anche gli armadi dove riporre tutte le tue attrezzature e i carrelli dove potrai appoggiare momentaneamente gli strumenti più utilizzati durante una soddisfacente giornata di lavoro.

Scegli l’arredamento da estetista più adatto a te

La fretta si sa è una cattiva consigliera, ma tu devi prenderti tutto il tempo che vuoi per scegliere il miglior arredamento per centro estetico che più si adatta alla tua personalità. Consulta il catalogo online delle migliori marche di forniture per estetiste a Roma: AgvGroup Industries sul mercato da oltre 50 anni, Xani Italia Pro per i lettini più all’avanguardia e infine Muster BeneXere e Kalentin per la migliore cosmesi professionale.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Chiama e ordina i nostri migliori prodotti

oppure vai alla pagina contatti e compila il modulo per ordinare

Ricevi le promozioni

Scarica il volantino con le promo per parrucchieri ed estetiste!